laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Confindustria La Spezia manifesta il proprio apprezzamento per l’esito positivo della vicenda Intermarine

Più informazioni su

LA SPEZIA – Confindustria La Spezia desidera esprime il proprio apprezzamento per il positivo risultato dell’operazione destinata al transito sul Magra del cacciamine costruito da Intermarine e destinato alla Marina Tunisina.

Al riguardo intende ringraziare per l’interessamento e il lavoro svolto a sostegno del buon esito della vicenda tutte le Istituzioni coinvolte, con particolare riguardo all’Assessore regionale Giacomo Giampedrone, al Presidente della Provincia Massimo Federici e al Sindaco di Ameglia, Andrea De Ranieri, che hanno seguito con sollecitudine, responsabilità e sensibilità verso le esigenze aziendali, gli eventi che lo hanno accompagnato.

C’è una comprensibile attenzione e rincrescimento per i temporanei disagi creati alla balneazione a seguito dell’indispensabile dragaggio di una porzione della foce del Magra, certamente di gran lunga compensati dall’importante valenza per l’economia locale della commessa in corso. Riteniamo che il successo di un’importante azienda del nostro territorio sia, allo stesso tempo, il successo del territorio stesso che positivamente accoglie e risponde alle legittime richieste di sviluppo.

Più informazioni su