laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Follo in Scena 2016 chiude la settima edizione

Più informazioni su

FOLLO – Si è conclusa la settima edizione di Follo in Scena 2016…. martedì a Teatro che quest’anno ha ottenuto anche il patrocinio della FITA.

«Sono molto soddisfatta, – afferma l’Assessore alla Cultura Felicia Piacente – per come è andata la rassegna che ha visto sul palco ben sette Compagnie Teatrali Amatoriali  che di martedì in martedì hanno portato in scena i loro spettacoli.
Il buon livello raggiunto dalle Compagnie, che lavorano tutto l’anno per preparare gli spettacoli, è stato premiato dal numeroso pubblico che ha animato le serate seguendoci sempre con interesse e divertendosi.»

L’ ultima sera il Sindaco Giorgio Cozzani ha voluto consegnare alle Compagnie una pergamena dipinta dal pittore Giobatta Framarin raffigurante la preziosa Pieve di San Martino e la mascotte della rassegna, una bambolina, creata dalla Monica Ceretti.

Un doveroso ringraziamento alle compagnie I Renversi,  Una Tantum Improvvisarzana, I Senza Arte Nè Parte, Quelli Che Il Teatro…,  Il Palcoscanico,   Pullecenella & C. e Officine Superbi.

Più informazioni su