laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Explosion Band a Porto Venere

Più informazioni su

Venere giovedì 11 agosto per una serata all’insegna della disco music. 

PORTO VENERE – Ancora musica live nel calendario degli eventi estivi del Comune di Porto Venere: giovedì 11 agosto alle 21.30 a Porto Venere il Molo Dondero si accenderà con il concerto degli Explosion, uno spettacolo assolutamente coinvolgente e adrenalinico, dedicato principalmente alle hit seventeen, tra pallettes, lustrini e discomusic.

Uno spettacolo senza pause in cui le migliori hit dance (e non solo) che ci hanno fatto scatenare dagli anni 70 fino ad oggi sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto tanto coinvolgimento: sarà impossibile non ballare. Uno show ad altissimo tasso d’energia in cui le splendide voci di Elisa e Alex si alternano con quelle soprendenti di Bat, Byron e Dario creando un impatto vocale straordinario.

Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario, insieme in tour da 5 anni con la top show band italiana e con all’attivo una media di 170 concerti a stagione, danno ora vita con il progetto Explosion al primo Energy Disco Show italiano.

La stagione degli eventi estivi del Comune di Porto Venere è resa possibile grazie al contributo degli sponsor: GNL Italia (Gruppo Snam), main sponsor della stagione, Carispezia, Le Terrazze – Centro Commerciale, I.B.F. S.r.l., Infoporto, Acqua Fonteviva e Confartigianato.

Più informazioni su