laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Trofei Motoestate, Manuel Mozzachiodi conquista la terza posizione assoluta

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per i Trofei Motoestate a Varano de’ Melegari, che vedono impegnato anche il pilota Mozzachiodi Manuel nella categoria Race Attack 600.

Week end difficile per lo spezzino, dopo una caduta nelle prove del sabato per fortuna senza conseguenze, riesce a qualificarsi in decima posizione e a prendere il via per gara uno. Protagonista di un’ottima partenza,  il pilota del Guzzi Cafè Racing Team è costretto al ritiro dopo soli 3 giri a causa di problemi tecnici che non consentono alla sua kawasaki di proseguire la gara.

Gran lavoro dei meccanici del K5 Racing Team, che riescono a far ripartire la moto in tempo per gara 2, nella quale si evidenzia l’ottima performance di Manuel che pur partendo dalla corsia box, grazie ad una splendida rimonta riesce a terminare in terza posizione, confermando le aspettative della viglia e dimostrando maturità agonistica, seppur con un po di rammarico per la manche precedente.
La classifica generale vede Mozzachiodi conquistare la terza posizione assoluta.

Ultimo round stagionale in quel di Franciacorta il 24-25 settembre.

Congratulazioni a tutto il K5 Racing Team e al Guzzi Cafè Racing Team per la gestione della moto e per la logistica, all’ombrellina Martina,a tutti gli sponsor Bardhal Italia, Yachting Service La Spezia, Mori Ascensori, Gelateria Tutto Gelato,Autoscuola Sassi e all’addetto stampa Alteo Bolognini.

Più informazioni su