laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’Orto delle Clarisse, un luogo ameno in pieno centro per serate in totale relax foto

Più informazioni su

LA SPEZIA – Chi volesse trascorrere una serata in totale relax in pieno centro ora sa dove andare: all’Orto delle Clarisse, proprio sotto il castello San Giorgio. Recentemente ristrutturato dal Comune, è un’oasi verde in mezzo ad eleganti palazzi di fine ottocento dove si può degustare un aperitivo o ascoltare ottima musica.

Come l’altra sera in occasione del concerto greco della pisana Marina Mouolopulos accompagnata da tre musicisti che ha proposto brani assolutamente melodici che ben si integravano con le atmosfere dell’ambiente. Andrea Ballerini ed Elena Del Santo, i nuovi gestori del bar Il Poggio all’interno dell’Orto, hanno preparato un delizioso aperitivo a prezzo contenuto.

E’ possibile anche prenotare apericena o cene il giorno prima o (perché no?) festeggiare in compagnia il compleanno. Val la pena trascorrere una serata, possibilmente al tramonto, in quel luogo ameno dove regna un’atmosfera del tutto rilassante tra il verde perfettamente curato. Un’opera egregia realizzata dal Comune che in questo caso conquista dei punti.

Simona Pardini

Più informazioni su