laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

37.a Stranotturna Città di Pontremoli

Più informazioni su

PONTREMOLI – Enorme e meritato successo per gli organizzatori,della 37.a Stranotturna Città di Pontremoli disputatasi la sera del 14 Agosto attraverso le vie cittadine, con un occhio attento a privilegiare il Centro Storico, vero gioiello della città.

Oltre 1400 atleti provenienti anche dalla regioni confinanti si sono dati “battaglia” lungo i 7 Km di percorso.

Il premio più ambito per il gruppo più numeroso è andato al Centro Giovanile di Pontremoli, quello per il gruppo più folcloristico al Basket Pontremoli,

Sul podio ha premiato gli atleti in gara un ospite d’eccezione, il sottosegretario del governo Renzi, Cosimo Maria Ferri.

Al termine della serata stanco, ma visibilmente soddisfatto il Presidente della società organizzatrice (volley Pontremoli) Manuel Buttini, che di Pontremoli è anche Vicesindaco.

Queste le sue parole “Possiamo affermare senza timore di sbagliarci che Pontremoli si è definitivamente ripresa la Stranotturna che torna di diritto tra le manifestazioni clou della nostra Estate, mai così ricca e partecipata. Non poteva esistere un’estate pontremolese senza questa corsa, sono fiero e orgoglioso di averla restituita degnamente alla cittadinanza, e colgo occasione per ringraziare tutto lo staff del Pontremoli Volley che è stato semplicemente fantastico, senza di loro questa serata non sarebbe stata possibile”

Più informazioni su