laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Controllo straordinario del territorio

Più informazioni su

SARZANA – Ieri mattina in Sarzana si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore della Spezia Vittorino Grillo con pattuglia del Commissariato di Sarzana e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova. Il dispositivo della Polizia di Stato ha effettuato posta di controlli nelle principali arterie viarie cittadine controllando più di 50 persone.

A seguito di un accertamento avvenuto in piazza Jurgens è stata ritirata la patente oltre la sanzione pecuniaria di €400 ad un cittadino albanese a bordo di una potente Audi perché non aveva provveduto alla traduzione in italiano del documento.

Nei pressi di via del Murello strada fermata una donna sinti trentenne h la quale forniva generalità false agli agenti operanti. Accompagnata in commissariato per essere compiutamente identificata la donna è risultata destinatario di un ordine di carcerazione al quale non è stato possibile dare seguito perché differito da provvedimento del magistrato di sorveglianza di Genova in base all’accertamento dello stato di gravidanza della donna incinta dell’ottavo figlio. La senti è stata comunque denunciata per aver fornito false generalità e perché inottemperante al foglio di via del questore della Spezia.

Più informazioni su