laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Fezzano in musica: questa sera Jennifer Vargas Trio per Note di Fine Estate

Più informazioni su

RINVIATA

PORTO VENERE – Ancora un appuntamento per il mercoledì di Fezzano in musica: in programma per il 24 agosto alle 21.30 nella suggestiva cornice del borgo di Fezzano l’evento di punta della rassegna, che avrà come ospite la cantante cubana Jennifer Vargas Antela, la voce black tra i protagonisti di The Voice of Italy 2016 che si esibirà in trio con un repertorio Pop, Soul, RnB.

Il concerto si colloca nell’ambito delle iniziative di Note di Fine Estate, finanziate dalla Regione Liguria in cui Porto Venere celebra l’ultima settimana di agosto, quella che per molti sancisce la fine delle ferie estive e del ritorno al lavoro, con una serie di appuntamenti: un vero e proprio saluto alla stagione del divertimento con concerti, musica, spettacoli che coinvolgeranno il borgo ligure per un’intera settimana.

Jennifer Vargas Antela è nata a Cuba il 9 Marzo 1992. Cantante di musica pop, Soul, RnB, cresciuta in Toscana che, nonostante la sua giovane età, vanta già collaborazioni di alto livello. Vocalist soprano dal 2011 negli Hallelujah Gospel Singers,coro della grande cantante americana Cheryl Porter, ha avuto la possibilità di collaborare con artisti del calibro di Zucchero Fornaciari e Mario Biondi.

Ha partecipato a vari programmi e televisivi come il Concerto in onore a Lucio Dalla andato in onda su Rai 1 il 4 Marzo 2013 nella famosa “Piazza Grande” di Bologna e “Panariello Sotto l’Albero” in onda su Rai 1 nel Dicembre 2015. Ha avuto anche esperienze in Musical come “Mamma Mia” nel 2010 e “La Bella e La Bestia” nel 2011 con la Scuola DanceLab Armonia di Montecatini Terme (PT). Partecipa a vari Talent Televisivi come Amici nel 2011, X Factor (con il gruppo tutto al femminile “DYNAMO”) nel 2013 ed infine, THE VOICE OF ITALY 2016 nel team di Emis Killa.

La rassegna Fezzano in Musica è organizzata dal Comune di Porto Venere in collaborazione con l’Osteria Bacchus della Spezia e animerà il borgo di Fezzano tutti i mercoledì fino al 7 settembre con un ciclo di appuntamenti dedicati alla musica live.

Più informazioni su