laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Schiamazzi e musica ad alto volume: chiuso per 10 giorni circolo privato alla Scorza

Più informazioni su

LA SPEZIA – Blitz della Polizia di Stato che questa mattina ha sospeso la licenza di somministrazione di cibi e bevande di un circolo privato di viale Aldo Ferrari nei pressi del ponte della Scorza. Il provvedimento di sospensione, deciso dal questore Vittorino Grillo, durerà dieci giorni a partire da oggi.

Il provvedimento è stato notificato alla titolare, una dominicana di 31. All’origine della notifica, una serie di interventi effettuati dal luglio scorso  nel locale da parte delle Volanti della Polizia di Stato, unitamente ad alcuni esposti presentati dagli abitanti del quartiere.schiamazzi nelle ore notturne, musica ad alto volume, il 14 luglio scorso intervento della Volante per sedare una lite tra avventori ubriachi di fronte alla porta d’ingresso del circolo.

A seguire, il 28 luglio scorso, i poliziotti erano intervenuti per sedare una lite con un extracomunitario avventore armato di una catena in ferro.

Il 7 agosto un altro avventore aveva scagliato una pietra verso una finestra di un palazzo da cui si era affacciata una persona che si lamentava del baccano. Il locale era frequentato da persone pericolose e pregiudicati e costituuisce per le forze dell’ordine a tutt’oggi un pericolo.

Come dicevamo, l’attività del circolo è stata sospesa per 10 giorni a decorrere da oggi. Fuori dall’ingresso dell’esercizio è stato esposto un cartello con la dicitura: «attività sospesa per ordine dell’autorità di pubblica sicurezza».

Più informazioni su