laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Prima festa di Alternativa di Sinistra a Madonnetta di Santo Stefano Magra

Più informazioni su

26, 27, 28 agosto, Associazione Alternativa di Sinistra. 

SANTO STEFANO MAGRA – Al via da stasera, presso il campo sportivo di Madonnetta di S.Stefano Magra, la prima festa dell’associazione Alternativa di Sinistra, erede della lista civica che ha fatto il suo esordio politico nelle elezioni comunali della scorsa primavera.

L’associazione si propone di creare una casa comune per tutti i cittadini che fanno riferimento alla sinistra di alternativa, a Santo Stefano come nel resto del Paese. 
 
Una sinistra che si batte per la difesa dei lavoratori, dell’ambiente e e della Costituzione nata dalla Resistenza. 
 
Oltre agli opuscoli informativi sulla nuova associazione, i partecipanti troveranno i banchetti per il NO al referendum sulle modifiche costituzionale del prossimo autunno volute dal governo Renzi.
Inoltre, in occasione della tragedia del terremoto del centro Italia, verrà organizzato un centro di raccolta di beni di prima necessità da inviare al più presto alla popolazione colpita dal sisma.
Le cucine saranno aperte a partire dalle 19.30, con menù di terra e di mare a prezzi popolari. La festa proseguirà fino a domenica 28 agosto, prevista musica da ballo per ogni serata.   

Più informazioni su