laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Agosto da record per la Tarros Giovani

Più informazioni su

LA SPEZIA – Una estate ricca di soddisfazioni per la Tarros Giovani, che sta confermando il buon andamento della stagione ciclistica con la conquista di altri prestigiosi Trofei.

Il mese di Agosto è cominciato con la conquista del “Memorial Cecchi” la prestigiosa manifestazione che si svolge in notturna a Bottagna e che ogni anno attira i corridori delle squadre toscane ed emiliane, grazie alle vittorie di Federico Cozzani nella categoria G4 e di Piergiorgio Cozzani nella categoria G6, al secondo posto di Lizak Daniil nella categoria G2, al terzo posto di Evan Duranti nella categoria G1 e alle belle prestazioni di Leonardo Righi, Federico Trucco, Lorenzo Conti, Federico Malatesta, Gregorio Germi, Giovanni Mazzali, Alessandro Biagini e Nicolò Ceretti.

A Sarzana, sulla pista che circonda lo stadio Miro Luperi, i giovani ciclisti hanno messo in bacheca il Trofeo BCC, Memorial Pietro Lopresti, gara organizzata dalla Tarros Giovani per ricordare il dirigente sportivo che per tanti anni ha seguito i bambini che si sono avvicinati alla disciplina ciclistica. Da evidenziare l’ottimo secondo posto di Evan Duranti ed il terzo posto di Francesco trucco nella categoria G1, il secondo posto di Liizac Daniil nella G2, il secondo posto di Cozzani Federico nella G4, ed il terzo posto di Cozzani Piergiorgio nella G6.

Nel week end di Ferragosto i bambini seguiti da trio Baudinelli Malatesta Rolandelli, hanno confermato l’ottimo stato di forma conquistando il secondo posto nella classifica a punti a Pontremoli grazie alla vittoria di Evan Duranti nella categoria G1, i terzi posti di Lizak Daniil, Cozzani Federico e Cozzani Piergiorgio rispettivamente nella categoria G2, G4 e G6, oltre alle belle prestazioni di Leonardo Righi, Federico Malatesta e Gregorio Germi all’esordio.

Sempre in Toscana, questa volta a Fucecchio, i mini ciclisti della Tarros si sono messi in evidenza con il quito posto di Lizak Daniil, il terzo posto di Federico Cozzani, il secondo posto di Piergiorgio Cozzani e le ottime prestazioni di Leonardo Righi, Nicolò Ceretti e l’esordio nella categoria G6 di Domenico Salpetro.

La Tarros giovani parteciperà con i propri mini atleti ala Coppetta d’Oro, la prestigiosa manifestazione ciclistica riservata ai giovanissimi che si svolgerà a borgo Valsugana (TN) il 3 e 4 Settembre al quale sono già iscritti circa 1000 atleti provenienti dalle squadre di tutta Italia.

Più informazioni su