laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pecunia: “Una ingente sottoscrizione in aiuto della ricostruzione dei paesi colpiti dal sisma”

Più informazioni su

Federica Pecunia – Segretario Provinciale PD.

LA SPEZIA – Ieri ha chiuso la 23 edizione della “Sagra del muscolo del Limone”, con la festa che si svolgerà sabato e domenica a Montaretto si chiuderanno anche tutte le feste estive del Pd. Questi tre giorni ci hanno visti, prima di  ogni altra cosa, vicini alle popolazioni terremotate non solo con il costante pensiero ma attivamente impegnati nella raccolta di beni di prima necessità e soprattutto di fondi economici.

Il Pd per primo ha voluto contribuire con una ingente sottoscrizione in aiuto della ricostruzione dei paesi colpiti dal sisma.
Un gesto che è stato l’inizio di una serie di iniziative in programma perché si continui a raccogliere risorse da destinare alla ricostruzione.
Con questo spirito gli iscritti e i volontari hanno instancabilmente lavorato per accogliere anche  quest anno i  tantissimi  partecipanti.

E qui, come in tutte le nostre feste, l’impegno e il lavoro della comunità del Pd è quello di coniugare la lunga storia di tutti i circoli al rinnovamento che i giovani stanno portando all’interno delle nostre feste, perché si possa proseguire nell’azione di legare il nostro agire politico a momenti che ci consentano sempre più di stare in mezzo alla gente.

Dunque grazie a tutti quelli che hanno partecipato e parteciperanno, a tutti i circoli del Pd Provinciale che hanno contribuito, non solo a questa, ma alla riuscita delle le Feste che si sono svolte in questa estate in tutta la provincia; grazie ai Giovani Democratici e a tutte le centinaia di iscritti che hanno impiegato le loro giornate a curare dibattiti politici, a cucinare, a servire ai tavoli o anche solo a portare il loro contributo di partecipazione perché tutto questo avviene con la voglia di stare insieme e condividere la passione per la politica ,quella che parte proprio dai circoli.

Più informazioni su