laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Programmazione al Cinema “Il Nuovo” e “Astoria” Lerici

Più informazioni su

CINEMA IL NUOVO- VIA COLOMBO 99 LA SPEZIA

Mercoledì 31   Agosto  Ore 21.30  TORNO DA MIA MADRE

Giovedì  1 Settembre Ore 21.15    L’EFFETTO ACQUATICO-AMORE A PRIMA SVISTA

Venerdi 2 Settembre  Ore 21.15  L’EFFETTO ACQUATICO-AMORE A PRIMA SVISTA

Sabato 3  Settembre Ore 20.00-21.30  L’EFFETTO ACQUATICO-AMORE A PRIMA SVISTA

Domenica 4 Settembre Ore16.30-18.00-21.15  L’EFFETTO ACQUATICO-AMORE A PRIMA

Lunedi 5 Settembre Ore 21.15 L’EFFETTO ACQUATICO-AMORE A PRIMA SVISTA

Martedì 6 Settembre   Ore  21.15 L’EFFETTO ACQUATICO-AMORE A PRIMA SVISTA

Mercoledì  7  Settembre Ore   21.15 L’EFFETTO ACQUATICO-AMORE A PRIMA SVISTA

CINEMA TEATRO ASTORIA LERICI

Mercoledì 31   Agosto  Ore 21.30  L’ERA GLACIALE  IN ROTTA DI COLLISIONE

Giovedì  1 Settembre Ore 21.15    JASON BOURNE

Venerdi 2 Settembre  Ore 21.15  JASON BOURNE

Sabato 3  Settembre Ore  21.15   JASON BOURNE

Domenica 4 Settembre Ore  17.30-21.00 JASON BOURNE

Lunedi 5 Settembre Ore 21.00 JASON BOURNE

Martedì 6 Settembre   Ore  21.00 JASON BORUNE

Mercoledì  7  Settembre Ore 21.00 JASON BOURNE

SINOSSI:

TORNO DA MIA MADRE: Regia Eric lavaine Francia 91 Minuti CAST Josiane Balasko, Alexandra lamy  Stéphanie ha 40 anni, è divorziata e ha perso il lavoro. Si trova così costretta a tornare a vivere da sua madre Jacqueline, che la accoglie a braccia aperte nel proprio appartamento. La convivenza non è facile e le strambe abitudini della madre si rivelano il pretesto per nascondere un piccante segreto…

L’EFFETTO ACQUATICO UN COLPO DI FULMINE A PRIMA SVISTA Regia Sólveig Anspach, Jean-Luc Gaget Francia/Islanda 83 Minuti CAST Samir Guesmi, Florence Loiret-Caille, Samir, allampanato quarantenne gruista di Montreuil, si innamora della piccante Agathe, incontrata una sera in un bar. Quando scopre che ha davanti un’esperta maestra di nuoto della piscina comunale, decide di iscriversi ai suoi corsi per starle vicino e conoscerla meglio. Quando la passione di Samir viene a galla, Agathe gli comunica di dover partire per una missione ufficiale in Islanda e di non poter stare con lui. In preda alla disperazione, Samir non ha altra scelta che inseguirla.

JASON BOURNE Regia  Paul Greengrass USA DURATA 122 min CAST Matt Damon, Julia Stiles Tommy Lee Jones, Vincent Cassel Il nuovo “Jason Bourne” di Paul Greengrass è incentrato su un ex agente speciale della CIA tormentato dal suo passato, del quale conosce ben poco. Il suo obiettivo è quello capire cosa di oscuro si cela dietro la sua esistenza. C’è chi vorrebbe vederlo rientrare nell’ormai celebre  programma dell’organizzazione e chi cerca di proteggerlo (mettendo a rischio anche la propria vita), ma difficilmente ci riesce. Come molti ricorderanno, nel corso dei primi tre film a lui dedicati Bourne riesce a riacquistare parte della sua memoria, riscoprendo la propria identità e i crimini commessi in precedenza, quando ancora non era stato colpito dall’amnesia introdotta nella pellicola “The Bourne Identity”. Ora è arrivato il momento si svelare altri segreti circa il passato del protagonista, elemento che costituisce il nucleo centrale del progetto.

Più informazioni su