laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Fezzano in musica: Tarq Bowen

Più informazioni su

Mercoledì 31 agosto.

PORTO VENERE – Ultima serata di agosto per l’ormai tradizionale appuntamento con il mercoledì di Fezzano in musica: in programma per il 31 agosto alle 21.30 nella suggestiva cornice del borgo di Fezzano il concerto del cantautore londinese Tarq Bowen.

Nella sua musica Tarq Bowen ha forgiato un suono che prende il folk, country e blues invitando al confronto con Tim Buckley e Jim Morrison, nonché richiamando alla mente Johnny Cash e Ray Charles. Crea un’atmosfera moderna con la sua musica che non può essere categorizzata, ma si comprende, non appena la si ascolta. Forte di una grossa collaborazione come quella avuta con Nick Mason (Pink Floyd), con questo tour europeo Tarq Bowen sta portando in giro la sua musica e il suo primo singolo uscito il 1 Agosto 2016. Con la sua Band ha vinto premi prestigiosi, tra cui lo Shure songwriting award 2012 – 2nd e l’ISC – 2013 Honourable mention.

La rassegna, organizzata dal Comune di Porto Venere in collaborazione con l’Osteria Bacchus della Spezia, animerà il borgo di Fezzano tutti i mercoledì fino al 7 settembre con un ciclo di appuntamenti dedicati alla musica live.

Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi:
www.eventiportovenere.it; info@eventiportovenere.it;
Facebook: Eventi Porto Venere

Più informazioni su