laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

In Capannina grandi festeggiamenti per il “Gran Galà di fine Estate”

Più informazioni su

FORTE DEI MARMI – Venerdì 2 Settembre a La Capannina di Franceschi si terrà il “Gran Galà di fine Estate”, tradizionale appuntamento per il locale di Forte dei Marmi di proprietà della famiglia Guidi.

L’evento prenderà il via a partire dalle 21 con un buffet di gala a cui sono stati invitati molti tra i più affezionati clienti del locale, autorità, giornalisti, vip e sportivi con l’intrattenimento musicale ad opera di Stefano Busà e Stefano Natali a cui si aggiungeranno, per un amarcord di ‘Happy hour for happy people’, Davide Campinotti con l’animazione vocale di Sandro Scardia.

Poco prima delle 24 la musica lascerà il posto alle premiazioni e sul palco sfileranno i clienti storici del locale, artisti di fama nazionale ed internazionale, anchorman, sportivi e alcuni membri dello staff che si sono messi particolarmente in evidenza.

Chiuderà la parentesi la solidarietà, con uno spazio dedicato a protagonisti dei soccorsi del recentissimo terremoto con l’intento di sollecitare la raccolta fondi (tramite il servizio sms 45500) da destinare alle famiglie dell’Italia centrale colpite dal sisma. Dopo la conclusione delle premiazioni, spazio ancora alla musica con i disc jockey del locale impegnati nella sala centrale e al piano bar.

“Sono quelle occasioni in cui spettacolo, musica e solidarietà si coniugano nella maniera migliore e quindi non posso che rallegrarmi per il successo che si sta profilando” afferma soddisfatto il Patron Gherardo Guidi. “La Capannina che piloto da quarant’anni è un teatro naturale, ideale per questi happening”. “Personalmente – conclude – sarò felice di ospitare tutti coloro che direttamente o indirettamente mi hanno dato una mano per arrivare a tagliare traguardi credo unici nel mio settore’” Queste le parole del patron Gherardo Guidi, particolarmente raggiante in vista di questa manifestazione che bissa quella di un anno or sono. Ringraziamenti doverosi a tutti quei partner che anche in questa circostanza hanno voluto collaborare: Absolut Elyx, Grand Hotel Imperiale, ASD Hockey Club Forte dei Marmi, Caffè Morin, Under e Cover, Bacci Profumerie, Gioiellerie Cassetti, Cantina di Soave, Riccardo Corredi, Jenevì, Magazzini Firme, London Look, Conte Of Florence, Detercart.

Più informazioni su