laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Carispezia alla prima amichevole contro Torino

Più informazioni su

Domani alle 18 primo test per le ragazze spezzine. Pistoia-Casale Monferrato maschile martedì 6 al PalaSprint.

LA SPEZIA – Primo test amichevole per la Carispezia, che domani sera affronterà la Fixi Piramis Torino: palla a due prevista per le ore 18 nel capoluogo piemontese.

La PMS è già al secondo match prestagionale, “per cui hanno già avuto modo di avere le prime risposte dal campo – esordisce coach Marco Corsolini – mentre noi siamo all’esordio assoluto. Siamo ancora un po’ appesantiti dalla preparazione, ma ci sono altre quattro settimane per lavorare bene ed arrivare ad inizio campionato nella giusta condizione atletica. Inoltre settembre è un mese sempre complicato per gli allenatori, perché bisogna capire bene la squadra, nuova nel nostro caso, e come farla rendere al meglio”.

Carispezia che partirà al completo in direzione Torino nel primo pomeriggio, per poi iniziare il match alle ore 18 e rientrare in serata.

La Cestistica Spezzina comunica inoltre che insieme a Spezia Basket Club e Attiva Sportutility, con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune della Spezia, ha contribuito all’organizzazione di una partita amichevole di prestigio, che si terrà al PalaSprint di via Parma il prossimo martedì 6 settembre, con palla a due alle ore 19: saranno infatti Novipiù Casalmonferrato e Giorgio Tesi Group Pistoia ad affrontarsi in un test importante per entrambe le società. L’ingresso è libero ad offerta e le somme ricavate saranno interamente devolute alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

Più informazioni su