laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al “Luperi” pareggio fra Tarros e Ortonovo in Coppa

Più informazioni su

TARROS SARZANESE – ORTONOVO  1 – 1

MARCATORI: Pellini al 65’ e Mannini al 75’.

TARROS SARZANESE: Bertagna, Desogus, Caleo; Porqueddu, Calzolari (Ceragioli), Barbati; Piastra, Pellistri, Koleci (Cenderelli); Ponte e Pellini (Ciuffardi). All. Lucchi.

ORTONOVO: Del Monte, Santucci, Ricci; Palagi, Mannini, Bertolla; Verona (Pegollo), Cucurnia, Lorenzini E. (Essaadi); Del Sarto (Bertucelli) e Lorenzini N. All. Nardi.

ARBITRO: Valentini della Spezia.

NOTE: espulso al 75’ Cucurnia per doppia ammonizione e allontanato all’ 80’ Nardi.

Al “Miro Luperi” la Tarros Sarzanese e l’ Ortonovo si spartiscono la posta in un pareggio che con ogni probabilità, nel Girone H di questa Coppa Italia di Promozione, fa il gioco della Forza e Coraggio.

Tarros disposta secondo un 4-5-1 che vede da destra in difesa Desogus/Barbati/Calzolari/Caleoe e a centrocampo Piastra/Pellistri/Porqueddu/Ponte/Pellini; in prima linea Koleci.

L’Ortonovo risponde con un 4-4-2 articolato in retroguardia in Palagi/Ricci/Mannini/Santucci e in mezzo in Del Sarto/Bertolla/Cucurnia/N. Lorenzini: in avanti ci sono E. Lorenzini e Verona. Del Sarto precocemente rimpiazzato da Bertucelli (acciacco?).

Al 20’ l’unica palla-gol nel primo tempo, è ortonovese, con un bel diagonale di Verona lesto a sfruttare uno sbandamento difensivo avversario…parato da Bertagna.

Iniziativa magari soprattutto ospite, ma nella ripresa sono i padroni di casa a sbloccare il risultato, con una gran girata di Pellini a centrare il “sette” dal limite dell’area; il pareggio arriva con Mannini agevolato da uno svarione della retroguardia locale.

Più informazioni su