laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ultimo appuntamento per la rassegna Fezzano in musica con Gorgone – Sinigaglia – Soggiu Jazz Trio

Più informazioni su

PORTO VENERE – È in programma per il 7 settembre alle 21.30 l’ultimo appuntamento dell’estate 2016 con la rassegna Fezzano in musica, che vedrà salire sul palco il trio jazz composto da Daniele Gorgone, Anna Sinigaglia e Max Soggiu.

Le mani preziose del pianista Daniele Gorgone ed il tenor sax di Max Soggiu prestati alla voce della cantante jazz spezzina Anna Sinigaglia. Un viaggio tra i grandi standard della tradizione jazz passando per le struggenti sonorità latine di Volver per arrivare ad una entusiasmante versione della nostra Estate di Bruno Martino brano che segnerà la chiusura in bellezza di Fezzano in Musica.

La rassegna, organizzata dal Comune di Porto Venere in collaborazione con l’Osteria Bacchus della Spezia, ha animato il borgo di Fezzano tutti i mercoledì dal 29 giugno al 7 settembre con un ciclo di appuntamenti dedicati alla musica live: una proposta eterogenea che ha visto alternarsi sul palco generi musicali diversi, dal jazz, al pop, al soul, al funk, dalla musica d’autore, all’indie gypsy fusion allo swing italiano per spettacoli tutti accomunati dall’alto livello qualitativo e artistico. Fezzano in Musica vi da appuntamento al prossimo anno con altre interessanti proposte musicali.

Più informazioni su