laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Circolo Tennis Spezia e Cortina 2021 con Bianca Ghezze foto

Più informazioni su

LA SPEZIA – Finale del torneo Challenger ATP di Cortina, una stupenda giornata di sole fa esaltare, se ancora ce ne fosse bisogno, questo angolo di Paradiso, contornato dalle cime possenti delle Tofane, Pomagagnon, Sorapis, Cristallo!

Guest house del Country Club, Bianca Ghezze, atleta di punta dello Sci club Cortina, che ancora sopporta i disagi di un brutto infortunio al ginocchio, patito in finale di stagione.

Bianca, cosa pensi del tuo futuro agonistico?

Purtroppo, con  questo infortunio, penso di essermi giocata il mio futuro di atleta agonista, al momento penso solo a recuperare e a rimettermi in condizioni normali, quindi valuterò, per i prossimi corsi per maestro di sci, vedremo, non voglio anticipare nulla.

Come consideri questa avventura  Cortinese, ormai già consolidata, al terzo anno, nel circuito ATP Tennistico Challenge?

Se ne parla moltissimo, una attrazione in più , connubio tra questo stupendo sport, di grande attualità e la Regina delle Dolomiti.

Cortina, ha ottenuto dalla Federazione Internazionale l’assegnazione dei  Campionati Mondiali di sci del 2021, che cosa hai provato quando hai appreso la notizia?

Grande esaltazione, devo riconoscerlo, un meritato premio alla capacità di gestione ed un riconoscimento internazionale ad una località sempre al top in ambito turistico e sportivo.

Noi come atleti e sportivi, faremo il possibile per coadiuvare e partecipare a tutti gli eventi  e fasi organizzative, una grande volontà di affermazione!

Inoltre nell’immediato, ci troveremo, come di consueto, a fine gennaio per le gare di velocità femminili di Coppa del Mondo, a presto!.

Jacopo Bertella

Più informazioni su