laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Domenica la presentazione del Borgo

Più informazioni su

AMEGLIA – Sabato prossimo 10/9, ore 18 alla Corte di Camisano, la presentazione dell’Asd Il Borgo di Ameglia nella sua edizione 2016/17. Già si sta lavorando, comunque, sia nel noto centro amegliese che a Caniparola e a quel “Cristoni” reso disponibile dall’unione delle forze col S. Lazzaro Lunense. Come risaputo Il Borgo, calcisticamente club di solo settore giovanile, è peraltro affiliato al Milan.

Il Direttore generale è ancora il navigato Luigino Pelle già passato per mille lidi, il Direttore tecnico Tiziano Ravani ex Sarzanese e non solo, il Direttore sportivo il pure mister Gianluca Gabbriellini già del Magra Azzurri. E questo l’organigramma tecnico allenatore per allenatore, fra cui non manca l’intramontabile Adriano Simoncini, che tanti ricorderanno al Foce Vara prima e alla Sarzanese poi (ma c’è anche più di un trainer arrivato da quel San Lazzaro il cui “vivaio” ha confluito in quello “borghese” in particolare dotandolo delle rappresentative Allievi e Giovanissimi)…

Allievi annata 2000 – Stefano Lombardi; “vice” Andrea Novelli

Giovanissimi 2002 – Stefano Renna

Giovanissimi 2003 – Duilio Bianchi; vice Alberico Bazzicalupi

Esordienti 2004 a 11 – Gianluca Grassi; vice Francesco Conti e Marco Salvardi

Esordienti 2005 probabilmente a 9 – Davide Conte

Pulcini 2006 – Marco Zoppi; vice Andrea Bergitto e Cristiano Costa

Pulcini 2007 – Gianluca Gabbriellini e Sergio Barberi

Pulcini 2008 – Sergio Putignano

Piccoli Amici 2009 – Ivano Alpinoli

Piccoli Amici 2010 – Adriano Simoncini

Piccoli Amici 2011/12 – Giuseppe Opretti

Nel frattempo, i Giovanissimi classe 2003 sono arrivati in finale al Memorial “Pampana” di Ortonovo, ivi battuti dal Forte dei Marmi. Prossimo impegno in fatto di tornei, quello al “Castruccio” del S. Marco Avenza, coi Pulcini del 2006 e del 2007: si comincia nel prossimo weekend.

Nella foto, da sinistra, il d.s. Gianluca Gabbriellini e il d.t. Tiziano Ravani

Più informazioni su