laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Canoa: conclusa la stagione “Giovanile”

Più informazioni su

SARZANA – Si è così concluso, con la tappa di Pescantina, il circuito “Grand Prix 2016” e quindi è ufficialmente andata in “archivio” la stagione agonistica 2016 della canoa giovanile riservata alle categorie allievi e cadetti con le ultime due gare disputate.

Alle gare sull’Adige, ben organizzate dall’A.S.D. Canoa Club Pescantina, ha preso parte la Squadra Giovanile del Centro Sportivo Agonistico (C.S.A.) di Canoa Fluviale di Maristaeli Luni – Sarzana, che si è presentata al via della kermesse con diciassette atleti iscritti nelle differenti specialità, sia maschili sia femminili, ed ha messo in luce, ancora una volta, la propria compattezza, piazzando atleti in tutte le discipline.

La squadra di Canoa Fluviale della Marina Militare ha riportato a casa nei due giorni di gare ben 37 medaglie: 14 medaglie d’oro, 16 d’argento e 7 di bronzo, oltre ai numerosi piazzamenti.

Il team giovanile, rientrato a Sarzana, si è aggregato agli altri atleti ed ha ripreso gli allenamenti in vista dell’ultima gara stagionale, l’Adige Marathon in programma il 02 ottobre 2016.

Più informazioni su