laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Eventi sotto le stelle per il Settembre del Poggio

Più informazioni su

LA SPEZIA – Un settembre dedicato ai sensi quello del Poggio Orto-Bar un nuovo luogo per apprezzare la

città dal’alto con vista sul Golfo, una location unica in città ai piedi del Castello San Giorgio.

Venerdì 9 Settembre il Party Valdo Spumanti dedicato agli amanti del buon vino. Valdo

Origine, è lo spumante brut che sarà servito nel corso della serata, Valdo Origine coniuga l’esperienza e la passione storica di Valdo per le bollicine con un design trendy e accattivante. Solo per l’occasione aperitivo 5€ (solo a base di Valdo della Linea Origine, eventualmente anche in cocktail) e zainetto Valdo in omaggio con 2 aperitivi!

Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene zona nota per la sua vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate le uve del Prosecco Superiore Docg.

Il marchio che nel 2016 ha celebrato il suo 90esimo anniversario è leader di mercato in Italia per la produzione di Prosecco e Charmat. In novant’anni di passione e professionalità nella cura della vigna, nella gestione della cantina e nell’amore per il prodotto, Valdo ha saputo radicare la cultura del Prosecco nel mondo. Valdo rappresenta infatti un’eccellenza italiana che ha fortemente contribuito al successo del Prosecco, sempre più apprezzato dal pubblico, espressione del made in Italy e del gusto italiano nel mondo.

L’occasione sarà “ghiotta” anche per gli Instagramers Lovers, infatti l’azienda Valdo è molto presente sui social e anche su Instagram, seguite quindi l’azienda e l’evento con gli hashtag #Valdorigine #Origineforlivelovers #Iloveorigine.

Vi ricordiamo il primo appuntamento del mese, Venerdì 9 Settembre a partire dalle

19:30 al Poggio Orto-Bar con il Party-Valdo!

A seguire i due eventi musicali, Sabato 17 Settembre, aperitivo con una selezione musicale

d’eccezione: Swingin’ in the Garden e il 29 Settembre Cena-Jazz sotto le stelle con AndreaImparatoTrio. Il trio composto da: Andrea Imparato, sax, Diego Piscitelli, contrabbasso, Giulio Giangarè, batteria, propone un percorso musicale attraverso musiche di W. Shorter, J. Coltrane, M. Davis, D. Ellington, J. Henderson, S. Clarke, oltre ad alcune composizioni originali di Andrea Imparato.

Per maggiori informazioni e dettagli: facebook.com/ilPoggioOrtobar.

Settembre sotto le stelle, presso il Parco delle Clarisse – il Poggio Orto-Bar

9 Settembre – Aperitivo Party Valdo Origine

17 Settembre – Swingin’ in the Garden, aperitivo e Dj-set

29 Settembre Cena-Jazz sotto le stelle con ImparatoJazzTrio

Qualche informazione in più sul Poggio OrtoBar

Al Poggio OrtoBar potrete trovare momenti di relax nel verde e gustare i piatti della tradizione

spezzina, accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra.

Il Poggio è anche RistoBar è un punto ristoro con vista sul Golfo e ai piedi del Castello San Giorgio. Vi aspettiamo a colazione, per l’aperitivo, pranzo o cena (solo su prenotazione)

Siamo a vostra disposizione per organizzare feste compleanni, meeting ed eventi nel parco.

Aperti tutti i giorni, da mattina a sera. Dal mattino al tramonto si gode una vista privilegiata grazie alla posizione dominante rispetto alla città.

Il Poggio OrtoBar si inserisce all’interno di un progetto che unisce un insieme di diversi valori che vanno dall’integrazione sociale, allo sviluppo socio-sostenibile, fino alla valorizzazione dell’agricoltura sociale urbana come motore di coesione sociale.

Come raggiungere OrtoBar.

DA VIA DEL PRIONE: salire con gli ascensori di via del Poggio fino a via XXVII Marzo, proseguire sulla destra, entrare dal cancello subito dopo il muro di cinta al di sotto del Castello San Giorgio.

DA VIA DEL TORRETTO: salire scalinata San Giorgio

Più informazioni su