laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mostra di Pittura e di Ceramica all’Università Popolare

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nell’ambito delle attività dell’Università Popolare della Spezia, lunedì 12 settembre alle ore 17 presso la sede dell’Associazione sita in via Reggio Emilia, n° 20, verrà inaugurata una Mostra di Pittura e di Ceramica.

Saranno esposte le opere realizzate da Giuseppina Abate, Monica Baronti, Velia Bertelà, Achille Cerretti, Maria Rosaria Di Lello, Ombretta Franco, Giuliana Garbusi, Giovanna Mozzachiodi, Milena Pantuso, Caterina Romeo, soci dell’Università Popolare frequentanti con profitto i corsi tenuti dalla docente, la nota artista spezzinaMarisa Marino, nell’anno accademico 2015/2016.

Marisa Marino, diplomata all’Accademia di Belle Arti di Carrara, è pittrice, scultrice e grafica, ha esposto e continua ad esporre i suoi capolavori in collettive e personali nelle più importanti città italiane ed all’estero con successo di pubblico e di critica ed ha ricevuto numerosi premi.

Unipop ha quindi motivo di essere orgogliosa di presentare questa manifestazione al pubblico, confidando in una numerosa partecipazione.

La mostra sarà visitabile dal 12 settembre al 17 settembre con il seguente orario di apertura:
tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00 (ingresso gratuito).

Università Popolare della Spezia
Via Reggio Emilia, 20 – La Spezia
email: unipopsp@libero.it

Più informazioni su