laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

ARQUATI nuovo main sponsor dello Spezia Calcio

Più informazioni su

Sulle maglie delle Aquile, per il prossimo biennio, il marchio dell’azienda leader nelle produzioni di soluzioni per la protezione solare e da agenti esterni.

LA SPEZIA – Lo Spezia Calcio rende noto che è stato raggiunto l’accordo con Arquati, nuovo main sponsor delle Aquile per il prossimo biennio.

La stretta di mano tra i due Presidenti, Stefano Calza e Andrea Corradino, ha sancito una collaborazione fortemente voluta tra l’azienda e il club di via Melara. Una partnership che poggia le basi sulla condivisione di ideali quali il gioco di squadra, la passione, il rispetto delle regole, l’impegno per il superamento dei propri limiti.

Con più di 1000 distributori, tra licenziatari e rivenditori, Arquati è l’azienda leader nella produzione di tende da sole, tende da interni e pergole.

Il marchio campeggerà sulla maglia bianca già dalla prossima trasferta di Terni, quando i ragazzi di mister Di Carlo sfideranno le “fere” rossoverdi sul terreno del “Libero Liberati”.

La conferenza stampa di presentazione della partnership è in programma venerdì 9 settembre alle ore 15:00, presso la sala polifunzionale “R. Capellazzi” del C.S. B. Ferdeghini.

Più informazioni su