laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Cicloscalata del Monte Parodi

Più informazioni su

Sabato 10 settembre. Tutte le informazioni sulla viabilità.

LA SPEZIA – Sabato 10 settembre partirà dalla Spezia la cicloscalata del Monte Parodi, sesta prova del “Challenge”  Spezzino 2016.

Il percorso attraverserà il territorio cittadino dalle 15 alle 16.15, lungo il seguente itinerario: via Filzi e via del Parodi, da Pegazzano (Largo S. Michele) alla cima del Monte Parodi, nella località  denominata Monte Parodi Spaccato.

In occasione della cicloscalata la viabilità sarà interessata dalle seguenti disposizioni.

Il pomeriggio di sabato 10 settembre, durante il passaggio della corsa, dalle 15 alle 16.15 circa e comunque sino a cessate esigenze, la circolazione veicolare sarà interdetta lungo tutto il percorso al passaggio della gara. In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti, a partire dal momento del passaggio del veicolo con il cartello “inizio gara ciclistica”, fino al passaggio di quello con il cartello indicante “fine gara ciclistica”.

Sono quindi previsti disagi alla viabilità urbana tra le 14.45 e le 16.15 soprattutto per coloro che devono recarsi presso l’abitato di Biassa.

Per coloro che in tale fascia oraria devono necessariamente raggiungere tale località si ricorda che sarà sempre percorribile via delle CinqueTerre e via di Coderone.

Gli attraversamenti del percorso di gara nell’orario di chiusura del traffico saranno consentiti dagli agenti solo in caso di esigenze di soccorso ed emergenziali.

Più informazioni su