laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Football and Icons di Steve McCurry verso la conclusione

Più informazioni su

CASTELNUOVO MAGRA – Ultimi giorni per visitare la mostra di Steve McCurry, Football and Icons, presso la Torre del Castello dei Vescovi di Luni a Castelnuovo Magra, con i consueti orari: dalle 10 alle 12:30 e dalle 17 alle 23.

Si avvia, infatti, alla conclusione, l’esposizione fotografica sul calcio di strada, del grande reporter americano che ha visto numerose iniziative collaterali nel corso dell’estate: dall’incontro col grande fotografo del giugno scorso, sino all’iniziativa con Federico Buffa, cronista sportivo, passando per gli incontri più tecnici sul tema della stampa e dell’arte fotografica.

Un’estate castelnovese caratterizzata proprio da questa mostra che ha portato in Centro Storico oltre cinquemila persone a visitare la Torre, ma che ha saputo -soprattutto- far conoscere Castelnuovo Magra al di fuori dei tradizionali confini.

Per domenica 11 settembre, ultimo giorno di esposizione, l’Amministrazione di Castelnuovo e l’Enoteca Regionale della Liguria hanno pensato ad un simpatico omaggio per coloro che entreranno in mostra tra le 18 e le 20. Riceveranno, infatti, un calice di vermentino dei Colli di Luni da degustare al termine della visita.

Più informazioni su