laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Riconoscimento per i campioni della Canoa Polo

Più informazioni su

LERICI – Un importante e gradito riconoscimento, quello conferito dalla Societa Marittima di Mutuo Soccorso di Lerici ai campioni della Canoa Polo di Lerici.

Durante la giornata di Aspettando Lerici Legge il Mare, tra le tante iniziative , si è svolta  questa sobria ma sentita cerimonia durante la quale il Presidente Bernardo Ratti ha consegnato due targhe alle squadre della borgata.
Il riconoscimento è andato alla squadra under 18 campione d’Italia 2015 e alla prima squadra, che, vincendo il campionato di serie A1 2016 ha conquistato un posto in serie A.
La società è i ragazzi  quasi tutti lericini  hanno apprezzato molto il premio conferito  della Marittima .
Durante la serata, una menzione particolare per la vittoria della nazionale di Canoa Polo ai mondiali di qualche ora prima e la soddisfazione immensa per il nostro atleta Tommaso Ricciardi che ha conquistato la medaglia di bronzo ai mondiali di canoa polo con la maglia azzurra under 21.
‘ Ringrazio Bernardo e la Marittima per la sensibilità dimostrata nel voler consegnare a questi ragazzi un riconoscimento per il loro traguardi sportivi. Ringrazio gli allenatori Cristian Aprile, Giorgio Codeluppi e il responsabile di settore Giorgio Giudici. Un grazie anche ai genitori dei ragazzi che ci aiutano a organizzare le trasferte in tutta Italia”

Più informazioni su