laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Enrico Cav. Angelini nuovo Commissario UDC La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – UDC con il suo simbolo sarà presente in città con un nuovo direttivo ampliato, che vuole dialogare con tutte le forze politiche disposte a collaborare per affrontare i problemi reali della cittadinanza; nella tradizione di DE GASPERI e DON STURZO e dei valori cattolici cristiani.

Inoltre si fa presente che la linea nazionale e locale sui referendum è per votare “NO” e che dal consiglio nazionale UDC è emersa la costituzione di un Comitato Promotore per un nuovo soggetto politico unitario che dovrà avere un maggior peso politico in Parlamento.

La nostra scommessa è intercettare le novità in atto e sfidarle con una iniziativa audace sul piano della rappresentanza, dei contenuti e delle classi dirigenti.

Vogliamo essere un punto di riferimento, a forze sociali e popolari vive, ultimamente costrette a rifugiarsi nell’astensionismo; alla classe intermedia, iniziando dalle famiglie che hanno sempre rappresentato la forza del paese; alle piccole imprese, agli artigiani, ai commercianti, ai professionisti, ai coltivatori diretti infine ai sindacati.

Insomma a quei mondi che non si riconoscono nella egemonia della sinistra e nel populismo in decadenza.

Noi siamo di pungolo a questo governo e per far ciò quest’area moderata deve essere organizzata e coesa; deve avere maggior numeri dentro e fuori il parlamento in grado di pesare e incidere quindi chiediamo alla popolazione spezzina un maggior numero di adesioni per superare i risultati fin qui raggiunti.

Si fa presente l’UDC Spezzino può vantare quasi cento iscritti grazie al rinnovamento in atto.

Inoltre sono in programma in futuro, manifestazioni e conferenze tematiche su argomenti di vitale importanza per la città con relatori professionisti qualificati.

Il Commissario UDC La Spezia

Enrico Cav. ANGELINI

Più informazioni su