laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Un buon successo il World Pull Up Day

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il 10 settembre si  è svolto, come programmato, il World Pull Up Day. La manifestazione, per la prima volta svoltasi nella nostra città, ha avuto un buon successo con un totale di 66 partecipanti  per un numero di trazioni pari a 916 e, soprattutto, un ottimo risultato per quanto  riguarda le donazioni in favore dell’ AISM, come testimoniato da Fascetti Mirella, Fascetti Diana, Giananti Simone, Tocchio Maurizio, Gaeta Tiziana e Di Norscia Marcello. L’associazione ringrazia i concittadini che hanno partecipato e sottolinea come non siano mai riusciti a raggiungere, nella nostra città, la cifra raggiunta in questa giornata.

Gli Street Warriors-street work out La Spezia (Cialdini Alessandro, Gazzoli Gabriele, Musso Aurelio, Canetti Sara, D’Aquino Greta, De Bernardi Rossella) ringraziano il Comune di La Spezia per aver loro concesso lo svolgimento dell’evento ed un particolare ringraziamento all’assessore dello sport Patrizia Saccone, il vice sindaco Cristiano Ruggia, il consigliere Marco Raffaelli, il giornalista Marco Zanotti che hanno partecipato personalmente all’evento.
Un ulteriore grazie alla palestra Quality che ha messo a disposizione due premi :un mensile gratuito al primo uomo ed alla prima donna che ha eseguito il maggior numero di ripetizioni nell’arco di tutta la giornata.
Ringraziamo, inoltre, tutti gli sportivi e non  che si sono cimentati nella prova.
Sperando di aver trasmesso il messaggio che lo sport è aggregazione e salute non solo per sè stessi, ma, in questo caso, anche per gli altri, gli Street Warriors – street work out La Spezia vi danno appuntamento al prossimo anno augurandosi di poter fare ancora meglio.

Più informazioni su