laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Aree Militari. Il 26 settembre sottoscrizione della convenzione tra Comune della Spezia e Difesa Servizi spa per le aree di Marola

Più informazioni su

LA SPEZIA – Lunedì 26 settembre l’avvocato Fausto Recchia, Amministratore Delegato di Difesa Servizi spa, sarà alla Spezia per sottoscrivere la convenzione tra Comune della Spezia e Difesa Servizi spa che prevede il trasferimento in concessione dell’area antistante il borgo di Marola.

A darne notizia l’assessore alle aree militari Jacopo Tartarini che dichiara: “Il 26 settembre firmeremo finalmente la convenzione per l’area di Marola. In quell’occasione, assieme a Difesa Servizi, forniremo tutti i dettagli. Il procedimento autorizzativo è stato lungo ed annoso e ha richiesto tempo. Tutte le parti, in primo luogo la Marina Militare, hanno concorso a questo risultato con spirito positivo e senza alcun indugio. Colgo l’occasione per ringraziare tutti per l’impegno e, in modo particolare, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti che è riuscita nell’obiettivo di trovare un equilibrio non scontato tra esigenze della Marina Militare, della città e del borgo di Marola”

Più informazioni su