laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Fossamastra ai campionati nazionali di canottaggio a sedile fisso

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sabato 17 e Domenica 18  settembre, sotto l’egida della F.I.C.S.F. e con organizzazione tecnica della Società Gianni Figari in Santa Margherita Ligure, nello specchio acqueo antistante la spiaggia delle Ghiaie, si disputeranno i Campionati Italiani Assoluti di canottaggio a Sedile Fisso che vedranno confrontarsi i più forti equipaggi del Nord Italia, dal Piemonte alla Lombardia, Liguria Toscana e Isole.

La numerosa partecipazione alla Gara Nazionale di Domenica scorsa che ha visto protagonisti i Sammargheritesi nelle Categorie Junior e Senjor, e delle Elbane di Porto Azzurro nella categoria Femminile, sempre insidiati da uno strepitoso Amatori del Mare Fossamastra, che difenderà i colori della nostra città nelle diverse competizioni è stata di buon auspicio per il prossimo weekend di alto Canottaggio.

Presidente di Giuria della Commissione Tecnica Arbitrale sarà il Giudice Arbitro Manrico Fabbri, delegazione di La Spezia, coadiuvato dal Presidente Nazionale Ignazio Minoli, dal vice Davide Rossi, e dai colleghi Antonello Spinella, Daniela Barabino e Renato Calvo. Al controllo imbarcazioni il Responsabile C.T.O. Giovanbattista Nicolini, in segreteria Cristina Bianchi e Susanna Nicolini.  Alla manifestazione presenzieranno il Presidente Nazionale Narciso Gobbi ed il vice Marco Mugnani e Andrea Mazzanti,  Speaker sarà  il delegato regionale Marco Callai.  Per il quadro completo di Società partecipanti , batterie, semifinali e finali Vi rinviamo a Giovedì sera su sito Federale www.ficsf.it , sul quale è da tempo visibile il Bando completo delle regate, con il Programma della manifestazione.
Oltre alla Rai Regionale presenzierà l’immancabile Armando Mazzoni con Telecronaca e interviste di tutte le gare , ad atleti e Dirigenti.

Più informazioni su