laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Oggi grande festa al club Cavatorti: premiati i tre giocatori Chichizola, Errasti e Migliore foto

Più informazioni su

LA SPEZIA – Grande festa oggi al rinnovato bar Lory di via Buonviaggio, sede dell’attivo club dello Spezia “Franco Cavatorti”. Sono stati premiati tre giocatori rappresentativi dello Spezia, Leandro Chichizola, Jon Zabaleta Errasti e Francesco Migliore. I tre aquilotti sono stati premiati dalla presidente del club Lory Bardi e dal consigliere Giovanni Valdettaro per il loro attaccamento alla maglia bianca. Su ciascuna targa c’era scritto: “Ogni calciatore che veste questa maglia deve sentirsi da una parte onorato dall’altra fortemente responsabile per ciò che rappresenta”.

cavatorta-3

I tre giocatori sono stati presi d’assalto dai tifosi e dalle tifose per il consueto rito dell’autografo. I giocatori erano accompagnati dal dirigente Luca Maggiani e dall’addetto stampa Gianluca Parenti. Il club, che conta più di cento iscritti, ha preparato per i tifosi intervenuti pasticcini, patatine e bibite, nonchè una mega torta con lo stemma delle aquile e con la scritta “La Lory Club Cavatorti”.

cavatorta

I tre giocatori erano emozionati per tanta accoglienza ed entusiasmo ricevuti. Intanto la squadra partirà domani alle 16 dall’aeroporto di Pisa alla volta di Trapani per l’anticipo di martedì sera (ore 20,30). Errasti non partirà, dopo l’uscita anzitempo nella partita di ieri contro la Pro Vercelli: domani gli esami dopo l’infortunio alla coscia.

cavatorta-2

Più informazioni su