laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Torneo Alinò

Più informazioni su

LA SPEZIA – Prosegue a pieno ritmo sul sintetico a sette dell’Arci Pianazze la 41^ edizione del torneo calcistico over 40 “Locanda Alinò” con patron il prof. Pier Giorgio Baudinelli in sinergia con Ciro e Beppe titolari del locale di via del Molo.

Estromesse nel turno eliminatorio Yogurteria Via Lattea, F.lli Baldini elettrodomestici, Casoni Caldaie e Stef. All infissi dopo due turni eliminatori la classifica dei due gironi è la seguente
Girone A :Moto Masini 4, Dr carrozzeria 1, Non solo tabacchi 0
Girone B :Crispo team 3, Ottica Damiani 3, Agenzia viaggi Tiziana 2007 Aulla 0
Questi i risultati degli incontri
Masini – Non solo tabacchi 6 – 4
Crispo – Damiani 6 – 2
Damiani – viaggi Tiziana 6 – 3
Dr carrozzeria – Masini 7 – 7
dettaglio incontri
Damiani-Viaggi Tiziana 6-3
Ottica Damiani: Modica,Bonatti,Terribili,Porrini,Ruggia,Serio,D’Ascoli (3),Sessa (3)  all. Damiani Mirko
Viaggi Tiziana: Mennillo,Proce,Saturnino,Musetti,Tedde,Fanton (1),Sarbia (1),Bocchetti(1)  all.Bernabò Cristian
Dr carrozzeria-Moto Masini 7-7
Dr :Lorenzi,Moracchioli,Vegnuti,Domenichelli,Bertocchi(1),Casalini(1),Bugliani(1),Bruzzone(3),De Antoni(1),Petronio all.Pier Luigi Garofoli
Moto Masini: Poggi,Masini,Figliulo(1)Bottiglioni(4),Di Meo,Moscoloni(1),Marianelli(1),Benedetti  all.Bertagna Matteo
Nell’albo della longeva manifestazione il pari pirotecnico tra Masini e Carrozzeria diventa il nuovo record riguardo a partite terminate in pareggio spodestando un 6-6 della ottava edizione che resisteva da ben 33 anni e precisamente dal “derby” tra Porta Rocca e Piazza Europa con protagonisti l’attuale presidente Andrea Corradino e i vari Usberti,Giuffrida,Innocenti,Damnotti,La Rosa e i fratelli Sciamanna….altri tempi.
Per le classifiche speciali: goleador (memorial Adriano La Pera) Bruzzone, rifinitore (La Pia Centenaria) Casalini, coppa disciplina (ristorante da Sandro) Crispo, gol più bello (ristorante Pin Bon) D’Ascoli,miglior portiere (Ass.ne Generali) Lorenzi.
Prossimo turno domani martedì 20 con Viaggi Tiziana Aulla- Crispo Team(ore 20.00) e a seguire Dr carrozzeria – Non solo tabacchi. Giovedì le semifinali.

Più informazioni su