laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sarzana Street Food, Music & Beer: cibo di strada, birra artigianale e musica

Più informazioni su

23 a 25 settembre. 

SARZANA – Lo scorso maggio era stato rinviato a causa del maltempo ora è tutto pronto e a partire da venerdì 23 fino a domenica 25 settembre in città arriva “Sarzana Street Food, Music & Beer”, l’atteso appuntamento con il cibo di strada che vedrà protagonisti i cuochi su ruote. La manifestazione organizzata da TAG in collaborazione con il Comune di Sarzana è a ingresso gratuito e proporrà, alla Cittadella, la degustazione di birra artigianale.

Ovviamente non mancherà l’intrattenimento musicale per quello che è un evento atteso che richiama moltissime persone. Ben 18 saranno i truck food che verranno sistemati in piazza Matteotti, mentre in piazza Garibaldi troverà spazio lo storico food truck nostrano Small Fry, uno dei migliori e più conosciuti in Italia. Alla Fortezza Firmafede, come detto, oltre agli stand dedicati alle birre artigianali provenienti da tutto il mondo, saranno presenti anche un gruppo di venditori di oggetti vintage e di nicchia.

Qui, nelle tre giornate, si esibiranno Blackdays, Fabrizio Berti Jug Band e Bobby Soul con un programma tra blues, soul e old time music. Gli orari sono: venerdì 23 settembre dalle ore 17 alle 24; sabato 24 e domenica 25 settembre dalle 11.30 alle 24. Info e aggiornamenti su facebook.com/sarzanastreetfood

Più informazioni su