laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Andrea Marcucci alla Spezia per parlare del Referendum costituzionale

Più informazioni su

LA SPEZIA – Venerdì 23 settembre, alle ore 18 il Senatore del Partito Democratico Andrea Marcucci sarà alla Spezia per parlare del Referendum costituzionale.
Lo farà in un’iniziativa pubblica, presso la sede dell’ex V circoscrizione in via del Canaletto 90, con la Capogruppo  del Pd in Regione Raffaella Paita, la segretaria provinciale del Pd Federica Pecunia, il segretario del circolo Pd Levante Massimo Pannone, e con il Presidente della Borgata Canaletto Paolo Dini.
Sarà un’importante occasione per illustrare le ragioni della riforma costituzione e del perché votare sì significhi cambiare in meglio il nostro Paese. È necessario che questa campagna referendaria arrivi ad informare tutti gli elettori sui temi della Riforma Costituzionale, su quello che significa votare Sì a una riforma che ci sta chiedendo di cambiare non i principi fondanti della Costituzione, ma quegli articoli che consentiranno di rendere le istituzioni più efficienti e più vicine ai cittadini, più sobrie è più credibili.

Più informazioni su