laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gran Galà dello Sport con il Campione Paolo Rossi foto

Più informazioni su

Sabato 24 Settembre.

FORTE DEI MARMI – Il mese di settembre de La Capannina di Franceschi si conclude in bellezza con un importante appuntamento dedicato al mondo del calcio.
Sabato 24 durante il “Gran Galà dello Sport” protagonista assoluto sarà Paolo Rossi, Campione del Mondiale di Spagna 1982 che vide il trionfo della nazionale italiana grazie alle sue sei reti nella fase ad eliminazione diretta. Da qui il soprannome ‘Pablito’ e la popolarità a livello mondiale.
Paolo Rossi spegnerà sessanta candeline alla presenza dei tanti compagni protagonisti con lui di quel memorabile campionato del mondo e di numerosi rappresentanti dello sport italiano, il tutto ripreso dalle telecamere di Canale5 che si è assicurato l’evento in esclusiva (sarà mandato in onda nel corso del programma Domenica live di Barbara D’Urso).
Al termine della cena di gala – che si svolgerà in area riservata -, avrà luogo sul palco del locale più antico del mondo un vero e proprio show condotto da un volto noto delle trasmissioni sportive Mediaset: Bruno Longhi. Si esibirà Stefano Masciarelli accompagnato dalla band di Nicolò Cavalchini (che si è esibita a San Siro prima della finale di Champions League), quindi saranno on stage tre tenori di fama internazionale (Stefania Francabandiera, Giorgia Villa e Mara Tanchis). Dopo la musica spazio alle esilaranti gag dei cabarettisti Dario Vergassola e Stefano Nosei e alle imitazioni di Leonardo Fiaschi.

Prima del taglio della torta, riconoscimento ufficiale a Paolo Rossi da parte del primo cittadino di Forte dei Marmi, Umberto Buratti.

Confermata la presenza di Marco Tardelli, Antonio Cabrini, Nicola Zanone; dei giornalisti Mino Taveri, Irma D’Alessandro, Federico Fazzuoli, Gianni Minà e molti altri ancora. Presente anche Paolo Brosio che come Paolo Rossi e Marco Tardelli festeggerà il compleanno.

Dalle 24 il divertimento proseguirà con discoteca e pianobar in compagnia di Stefano Seppia e Stefano Natali dj, Stefano Busà al pianobar e Nicolò Cavalchini live show.

Più informazioni su