laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La F.G.T.I. Spezia Recco supera Varese e accede al terzo turno dei Barrages Under 16

Più informazioni su

LA SPEZIA – Proseguono i barrages Under 16 per l’accesso al girone Elite di categoria delle cinque squadre liguri impegnate nella poule “ripescaggio” ben tre riescono a passare il turno, Cus Genova, Province dell’Ovest e la franchigia giovanile Spezia Recco allenata da Gian Cartoni che batte Varese in trasferta. Vittoria sudata ma meritata che ha visto prevalere lo Spezia Recco per 5-18.

Varese si porta in vantaggio e chiude la prima frazione di gioco 5-0. La ripresa è tutta per i liguri che segnano ben tre mete una delle quali trasformata dalla piazzola. Tra i marcatori a segno l’aquilotto Tommaso Piazzi. Adesso lo Spezia Recco accede al terzo turno e domenica prossima sarà impegnato in trasferta sul difficile campo di Rho.

Sempre domenica a Prato la franchigia Under 18 allenata da Rocco Tedone ha partecipato ad un torneo triangolare in preparazione al campionato di Elite che prenderà l’avvio la prima domenica di ottobre. Lo Spezia Recco ha affrontato la fortissima squadra del Padova e il Livorno subendo due sconfitte, ha poi chiuso il torneo con un pareggio con la compagine di casa del Prato. Ai Liguri è andato il premio fair play.

Il prossimo impegno per la franchigia Under 18 Spezia Recco sarà ancora una amichevole pre campionato con i toscani del Lucca.

L’appuntamento è per domenica prossima 25 settembre campo comunale Pieroni della Pieve alle ore 12.30.

Più informazioni su