laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Presentazione del Valdimagra Volley

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – Giovedì 22 settembre, ore 18.30, presentazione delle prime squadre del gruppo Valdimagra Volley presso il ristorante “Il Ristoro nell’aia” di Santo Stefano, vale a dire appunto la Zephyr di Serie B e quella femminile che farà la C.

Battuta per tre set a zero intanto a Piacenza dall’ Ongina, che presto ritroverà in quel Girone A della Serie B unica in cui è stata inclusa, la Zephyr Trading Valdimagra in quella che ne è stata la prima uscita (in amichevole) seppur molto informale in questa nuova stagione pallavolistica 2016/17 appena partita.

. E poi non sottovalutiamo il fatto che i rossoblu erano nettamente rimaneggiati, mancando degli indisponibili Giovanni Perissinotto di banda e Felice De Rosa al centro, hanno peraltro giocato in condizioni fisiche un po’ precarie al centro Abdou Diouf e Alex Scatizzi. Per la cronaca, fra gli avversari c’era al palleggio il famoso “ex” Riccardo Giumelli, ormai da anni in maglia piacentina.

Nel frattempo non conoscono sosta al Palaconti di S. Stefano Magra gli allenamenti di tutte le formazioni, maschili e femminili, del gruppo Valdimagra Volley…in preparazione ai vari campionati in arrivo.

Nella foto, Giuliano Botti, capo del Valdimagra Volley Project

Più informazioni su