laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

I poteri del datore di lavoro, dopo il Jobs Act

Più informazioni su

Il convegno domani venerdì in Camera di Commercio.

LA SPEZIA – I poteri del datore di lavoro, dopo il Jobs Act, è il tema di un interessante convegno promosso dalla Camera Civile della Spezia, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della Spezia e della sezione Liguria dell’A.G.I. (Avvocati Giuslavoristi Italiani), in programma per domani, venerdì, alle ore 15 presso la Sala Marmori della Camera di Commercio.

I lavori saranno introdotti dagli avvocati Virginio Angelini, presidente della Camera Civile della Spezia e Salvatore Lupinacci, presidente del consiglio dell’Ordine degli Avvocati della Spezia. Moderatore l’avvocato Camillo Paroletti, presidente della seziona A.G.I. Liguria.

Due i relatori: il professor avvocato Riccardo Del Punta, ordinario di diritto del lavoro presso l’università di Firenze che tratterrà il tema “Le mansioni dopo il decreto legislativo 81/2015” e l’avvocato Maurizio Bachini, avvocato del Foro della Spezia e socio A.G.I. Liguria che si soffermerà sui “controlli dopo il decreto legislativo 151/2015”.

Più informazioni su