laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ancora un colpo a Fossitermi: svaligiata in pieno giorno un’abitazione dai ladri acrobati

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ladri acrobati in azione ancora a Fossitermi: nel giro di un’ora e in pieno giorno i malviventi sono entrati in azione non appena una coppia si è assentata per poco tempo dall’abitazione. I ladri si sono arrampicati lungo una tubatura in via Rossini e sono entrati in casa forzando una finestra.

Sicuramente hanno studiato tutto nei particolari: a essere presi di mira la signora Roberta, titolare del panificio “Le Delizie” di via Monteverdi: la donna era uscita ieri sera verso le 19 con il marito per fare la spesa ma al ritorno la sgradita sorpresa: ha trovato la porta sbarrata dall’interno. Nessuno si è accorto di nulla nel palazzo. I ladri hanno trafugato oggetti ricordo come una fede nuziale e un piccolo anello della figlia di 8 anni.

Anche nell’agosto scorso i ladri acrobati avevano colpito nello stesso palazzo dove abita la signora Roberta. E il Comitato Fossitermi da tempo denuncia lo stato di degrado del quartiere come mancanza di illuminazione, furti a raffica e i cittadini si sentono soli, presi dalla paura. Le forze dell’ordine stanno dando la caccia alla banda dei ladri acrobati che seminano paura nel quartiere da diverso tempo.

Più informazioni su