laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

SPEZIA – NOVARA 1 – 0 | Le Interviste

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il primo a entrare in sala stampa è il mister del Novara, Roberto Boscaglia: “Abbiamo commesso due o tre errori clamorosi sotto porta e siamo stati castigati. Loro bravi a fare gol. Il pareggio ci sta stretto. Dopo 10 o 11 gare si dovrà vedere il vero Novara. Il nostro obiettivo è la salvezza. Questo è un momento sfortunato, ma sono contento dei ragazzi”.

Audio Roberto Boscaglia

 

Alessandro Deiola è telegrafico:” ottima gara, partita difficile, una squadra di giovani con ottime prospettive”.

Audio Alessandro Deiola

 

Il mister Mimmo Di Carlo: ” Vittoria meritata. Abbiamo ottimi giovani, alcuni fanno fatica, altri si inseriscono subito. Come gruppo siamo coesi,  gli avversari si sono presentati con giocate veloci, la nostra è una vittoria che ci valorizza, è una vittoria da Spezia. La squadra lotta, corre per 95 minuti sono contento per Datkovic che è’ rientrato. Piu sta crescendo. La squadra ha carattere, ci crede. Tre punti strameritati. Nel primo tempo super parata di Chichizola.  Il prossimo turno è ad Ascoli, dobbiamo continuare così. Al Novara abbiamo concesso tre, quattro palle gol, però abbiamo tenuto duro”.

Audio Mimmo Di Carlo

 

Gli ultimi cinque minuti da brivido?
“Ho messo Okereke per ripartire più’ veloci. Abbiamo vinto contro un’ottima squadra, una vittoria che vale doppio. Mastinu grande personalità e Granoche sta crescendo, ha 33 anni. Maggiore? Un esordio più che positivo”. Mister Di Carlo ha concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori. Ripresa degli allenamenti martedì a Follo.

Nico Datkovic è contento del rientro. “Mi trovo bene con i miei compagni, sono tutti bravi ragazzi, mi hanno aiutato,  siamo un buon gruppo, per andare avanti dobbiamo essere uniti”.

Audio Nico Datkovic

Più informazioni su