laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Presentazione della Pro Recco Rugby

Più informazioni su

GENOVA – La Pro Recco Rugby, sponsorizzata dai panifici TOSSINI, ha presentato ufficialmente la propria attività per la stagione 2016/17. In Piazza Nicoloso, a Recco, proprio di fronte al palazzo comunale, si è sviluppato questo evento che ha portato ai microfoni di Andrea Carretti, ex atleta del Recco, ed ora speaker del Genoa Cricket & F.C., le autorità, i dirigenti del club, gli atleti, gli sponsor.

Festosa la partecipazione di tutti gli atleti biancocelesti, compresi i ragazzi delle categorie giovanili e del minirugby. Si sono succeduti, pertanto, sul palco il Sindaco di Recco Dario Capurro, il suo vice e assessore allo sport Gian Luca Buccilli,  Oscar Tabor, Presidente del Comitato Rugby Ligure della FIR, Pino Raiola in rappresentanza del CONI Liguria, Roberto Libè, Presidente Pro Recco Rugby, Maurizio Tossini, Presidente Onorario e Main sponsor del club, il pluricampione di pallanuoto Eraldo Pizzo, Andrea Catania in rappresentanza della Supermercati BASKO, nuovo sponsor per il settore giovanile.

In conclusione hanno preso la parola anche Lisandro Villagra, allenatore/giocatore del Recco e Davide Noto, atleta di chiara esperienza dei biancocelesti. Nuova sarà la divisa da gioco della prima squadra, con le classiche righe orizzontali bianche e celesti, e con lo sponsor Tossini colorato di rosso. La Tossini Recco parteciperà al Campionato Nazionale di Serie A, con la seconda squadra prenderà parte al Campionato di Serie C2 Girone Piemonte, ed avrà l’Under 18 impegnata nel Campionato Girone Elite, mentre l’U16 è ancora in lizza per accedere a questo importante torneo. Dall’Under 14 al Minirugby il club rivierasco porterà avanti l’attività agevolata da un preparatissimo staff sia tecnico che dirigenziale.

Più informazioni su