laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Percorsi Democratici, ministro Orlando giovedì al Favaro

Più informazioni su

LA SPEZIA – Riprende, dopo la pausa estiva, la campagna di partecipazione “Percorsi Democratici”, organizzata da un gruppo di iscritti al PD per ascoltare il territorio sulle problematiche della città e sul suo futuro, sui grandi temi di interesse nazionale e internazionale, sui valori e i progetti della sinistra.

Giovedì 29 settembre alle 18 presso la Sala Avis del Favaro si terrà l’ incontro pubblico “La Spezia e il suo futuro, valori e progetti della sinistra” con il Ministro della Giustizia Andrea Orlando. Questo appuntamento, pensato come incontro con i quartieri del Favaro, Migliarina e La Pianta, sarà l’occasione per i cittadini della zona di porre domande, intervenire, presentare proposte e critiche.

La campagna Percorsi Democratici ha infatti ribaltato il tradizionale modo di intendere i dibattiti politici rimettendo i cittadini al centro. Negli appuntamenti passati figure importanti della sinistra come Anna Finocchiaro e Monica Cirinnà hanno interloquito con i cittadini sui temi dei diritti, della situazione del pd, del referendum costituzionale. A tutti gli incontri è stato presente il Ministro Andrea Orlando che giovedì alle 18 interloquirà con i cittadini che parteciperanno all’iniziativa.

Più informazioni su