laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Si schianta in auto in via Veneto contro un ponteggio sotto l’effetto della droga: denunciato dai Vigili urbani

Più informazioni su

LA SPEZIA – Un trentenne lunigianese, sotto l’effetto degli stupefacenti, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un ponteggio di ferrotubi di una impalcatura di un palazzo di via Veneto all’angolo con via Crispi.  In un primo momento sembrava un normale incidente stradale, ma la storia della droga è saltata fuori quando gli agenti della polizia municipale hanno rinvenuto e sequestrato all’interno dell’auto del giovane diverse dosi di eroina e marijuana oltre alla
somma di 2mila euro in contanti.

Il giovane automobilista è così finito nei guai: è stato denunciato a piede libero per guida sotto l’effetto di stupefacenti e sospensione immediata della patente di guida. Il fatto è avvenuto oggi intorno alle 16 e quando l’auto senza più controllo ha urtato le impalcature e alcuni scooter parcheggiati.

Sul posto oltre ai vigili urbani, anche i Vigili del Fuoco che hanno verificato la struttura dei ponteggi insieme all’impresa edile che sta effettuando lavori per il rifacimento di una facciata. Il giovane automobilista è stato sottoposto a esami tossicologici al pronto soccorso e non c’erano dubbi sul fatto che avesse fatto uso di stupefacenti.

Più informazioni su