laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

ACAM: costituzione Società ReCos S.p.A.

Più informazioni su

LA SPEZIA – Acam informa che nella giornata odierna si è perfezionata, presso lo Studio del Notaio Biglia di Saronno di Genova, la scissione parziale proporzionale della parte impiantistica di Acam Ambiente S.p.A. e successivo trasferimento a favore della costituenda Società ReCos S.p.A.

Le quote della nuova Società, costituita quale conclusione dell’aggiudicazione della gara per l’affidamento in gestione e manutenzione dell’impianto di produzione di CDR sito in Saliceti e con esecuzione di opere di revamping nonché per l’affidamento in gestione e manutenzione dell’impianto sito in Boscalino n. 2016/S 077-136936 (rif. Pubblicazione Guce), sono detenute per il 49% da Acam S.p.A. e per il 51% dall’RTI Iren Ambiente/Ladurner.

ReCos S.p.A., il cui Capitale Sociale ammonta a € 3.516.000,00 interamente versato, sarà operativa dal 1^ Ottobre 2016.

La Società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 5 membri nominati nelle persone dei signori: Stretti Michele, Presidente, Abram Bruno, Consigliere, Saponara Marco, Consigliere, Torelli Alberto, Consigliere, Mazzari Claudio, Consigliere; i quali rimarranno in carica per tre esercizi sociali.

A comporre invece il Collegio Sindacale per i primi tre esercizi sono designati i Signori: Morri Stefano, Presidente, Sommovigo Michele, Sindaco Effettivo, Belloni Valentina, Sindaco Effettivo, Pini Cesare, Sindaco Supplente, Casali Dolores, Sindaco Supplente.

Gaudenzio Garavini
Amministratore Unico Acam S.p.A.

Più informazioni su