laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al centro commerciale Le Terrazze in arrivo un autunno ricco di straordinari eventi!

Più informazioni su

Da sabato 8 ottobre e fino a sabato 19 novembre il centro commerciale accoglierà tanti ospiti eccezionali!

LA SPEZIA – Al centro commerciale Le Terrazze la stagione autunnale porta con se’ una ventata di imperdibili iniziative dedicate a grandi e piccini: a partire da sabato 8 ottobre e fino a sabato 19 novembre, infatti, la galleria commerciale sarà animata dalla comicità, dalla musica e dalla bravura di tanti ospiti famosi che sapranno coinvolgere e divertire il pubblico con tanti spettacoli gratuiti.

Si partirà sabato 8 ottobre con una delle coppie più amate del programma “Colorado” su Italia Uno: Pino e Gli Anticorpi, alias i Fratelli Michele e Stefano Manca, che dalle ore 18.00 divertiranno il pubblico presente interpretando gli storici personaggi che li hanno resi famosi e portati al successo grazie al piccolo schermo.

Sabato 15 ottobre sarà invece la volta di una delle voci più interessanti ed eclettiche della musica italiana: al centro commerciale Le Terrazze arriva Giuliano Palma, che dalle ore 18.00 presenterà il suo nuovo disco “Groovin’” e sarà a disposizione del pubblico per un imperdibile mini show live con firmacopie.

Sabato 22 ottobre arrivano le Little Charmers, le protagoniste dell’omonima serie animata per bambini che dalle ore 15.00 alle ore 19.00 incontreranno i loro piccoli fan in un’area scenografica appositamente allestita e scatteranno con loro tante divertenti foto ricordo! Negli orari e negli spazi indicati, inoltre, i bambini saranno anche in compagnia di simpatici animatori per divertirsi con tanti fantastici giochi a tema.

Un weekend dal duplice gusto aspetta tutti i visitatori sabato 29 e domenica 30 ottobre. Nella serata di sabato l’appuntamento è con la comicità di Andrea Pucci, uno dei veterani e colonne portanti di Colorado, che, con i suoi sketch e la sua satira mai fuori moda, coinvolgerà il pubblico in un turbinio di risate dalle ore 18.00. Domenica 30 ottobre, invece, ci sarà un altro pomeriggio interamente dedicato ai bambini: l’Halloween Party con giochi e laboratori all’interno di un’area scenografica a tema dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Il calendario di eventi prosegue sabato 5 novembre con un appuntamento esclusivo e da non perdere: il live show cooking con lo Chef Pasticcere Renato Aldovino, la stella della pasticceria italiana che dalle ore 18.00 saprà incantare grandi e piccini con la decorazione delle sue torte.

Sabato 12 novembre sarà dedicato al puro divertimento con gli sketch e le battute di Marta & Gianluca, il duo amatissimo di Zelig che dalle ore 18.00 incontrerà il pubblico presente per uno show da urlo.

Infine, sabato 19 novembre ad attendere tutti gli ospiti de Le Terrazze un grande evento finale che darà il via alla magica atmosfera delle festività natalizie: Cristina D’Avena sarà ospite speciale del centro commerciale per un’esibizione live d’introduzione al Natale. Sarà proprio l’amatissima cantante ad accendere le luci e l’albero di Natale allestiti all’interno della galleria commerciale, coinvolgendo con le sue più belle canzoni un pubblico di tutte le età!

Luca Paradisi, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “E’ un grande orgoglio per noi poter ospitare grandi nomi dello spettacolo come quelli in programma nei mesi di ottobre e novembre. Il centro commerciale Le Terrazze, infatti, da sempre attento alle esigenze dei suoi visitatori, è lieto di poter offrire nuovi momenti di svago e di divertimento a tutte le famiglie del territorio spezzino”.

Per maggiori informazioni sul calendario di eventi, aperti a tutti in forma assolutamente gratuita, è possibile consultare il sito del centro commerciale Le Terrazze: www.le-terrazze.it

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i suoi ospiti ad accogliere l’autunno in compagnia di questi imperdibili appuntamenti dedicati alla musica e all’intrattenimento!

Più informazioni su