laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Vanno forte i Pulcini della Tarros Sarzanese

Più informazioni su

SARZANA – Buon momento senza dubbio dei Pulcini dell’annata 2006, quelli più “vecchi” della categoria, allenati da Jacopo Foschi alla Tarros Sarzanese. Appena vinto il Torneo di Margine Coperta, dove di settore giovanile senza dubbio se ne intendono, i piccoli rossoneri sono arrivati secondi all’ “Estate Nazzanese” e terzi a Chiavari a quel “Chiara d’ amare” con scopo di beneficenza (incasso devoluto a una struttura per bambini dell’ ospedale “Gaslini”). Ma andiamo con ordine…

Tre vittorie su altrettante gare nel quadrangolare di Margine: Carli e Landi in gol nel 2-0 rifilato al Pescia, Carli, Mazzi e Sturli nel 3-0 inflitto al Ponte di Sotto; doppietta di Carli e reti di Landi e Mazzi nel 4-0 sul Venturina.

Venendo al posto d’onore a Nazzano a seguire i risultati.

Girone di qualificazione

Tarros-Ricortola 3-1 con gol di Mazzi, Scazzola, Orlandi.

Tarros-Aullese 6-2 con doppiette di Orlandi e Scrimenti più reti di Gaffi e Sturli.

Tarros-Tirrenia 3-1 con segnature di Orlandi, Scazzola, Sturli.

Quadrangolare di finale

Tarros-Massese 0-0, Tarros-Virtus Poggioletto 0-0, Tarros-Ricortola 1-0 con segnatura di Fregosi.

Infine la terza piazza sul Tigullio, grazie al 4-0 sul Follo nella finale per la 3.a e 4.a posizione firmato da Carli e Dumani, Ferrari e Lafler. Alla “finalina” i sarzanesi erano pervenuti con un altro 4-0 a spese dell’Entella, con doppietta di Scrimenti e reti di Carli e Ferrari e un 1-0 a danno del Real Fieschi a firma di Ferrari, unica sconfitta ivi quella con l’ Athletic Liberi per 4-2 (nonostante i gol di Carli e Gaffi).

Per concludere, di seguito il parco-giocatori “tarrosiano” protagonista, nell’insieme delle tre competizioni…

Baldassari, Carli, Casoni, Cavazzoni, Dumani, Ferrari, Fregosi, Gaffi, Lafler, Landi, Losso, Magistrelli, Masetti, Miolla, Mazzi,  Orlandi, Perotti, Scrimenti, Scazzola, Sturli.

Più informazioni su