laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Rosso Garibaldi dà vita alla prima supervalutazione di smartphone e cellulari a La Spezia

Più informazioni su

Fino al 15 ottobre fino a 450 euro di supervalutazione del proprio usato grazie a un’iniziativa senza precedenti di Rosso Garibaldi

LA SPEZIA – Un oggetto dimenticato nel proprio cassetto può diventare un piccolo tesoro visitando il negozio Rosso Garibaldi al centro commerciale Le Terrazze di La Spezia. Fino al 15 ottobre infatti è attiva la promozione Supervalutazione dell’usato: recandosi nel punto vendita è è possibile ricevere una valutazione del proprio telefono/smartphone usato fino a 450 euro, a fronte di un nuovo acquisto all’interno del negozio. E l’iniziativa non copre solamente smartphone della scorsa generazione. Anche il vecchio cellulare, abbandonato da anni nel cassetto, vale almeno 30 euro, da scalare all’acquisto del nuovo oggetto del desiderio.

I 30€ saranno riconosciuti a fronte di un acquisto pari a 299€.

Lo smartphone è divenuto oggi l’oggetto che più ci rappresenta e dal quale dipendiamo in ogni momento della giornata. Non sorprende quindi che a intervalli regolari si senta il bisogno di sostituire il cellulare, anche se ancora perfettamente funzionante, per passare a un dispositivo più performante o semplicemente in grado di soddisfare meglio il nostro gusto. Basti pensare che anche nello scorso anno in Italia sono stati venduti 16.802.780 smartphone in un mercato in cui tutte le persone hanno già un cellulare. Tradotto in altri termini, tutti hanno in casa telefonini inutilizzati che non sanno come smaltire, e molte persone sono desiderose di cambiare lo smartphone in proprio possesso.

Ma a volte si deve fare i conti con la propria disponibilità economica rinunciando al cambio. La Supervalutazione di Rosso Garibaldi offre una via d’uscita a questo problema consentendo di monetizzare immediatamente il vecchio smartphone destinato al cassetto riducendo la spesa da sostenere per il nuovo oggetto del desiderio.

La nuova promozione Rosso Garibaldi è veramente unica nel proprio genere perché permette a chiunque di ottenere una permuta del proprio usato senza essere obbligati a scegliere un particolare modello di smartphone sovvenzionato da un’azienda. Il cliente entrando in qualsiasi punto vendita può decidere di consegnare il proprio dispositivo usato, di qualsiasi marca, per ottenere uno sconto immediato sull’acquisto di un qualsiasi prodotto venduto all’interno del negozio. L’offerta non è cumulabile: il credito deve essere speso in un’unica tranche nel momento in cui avviene la valutazione ed il ritiro dell’usato. Chiaramente la valutazione dell’usato avviene a seconda del costo di listino d’origine del prodotto, al tempo di utilizzo del cellulare e al suo stato di consumo.

La Supervalutazione di Rosso Garibaldi, oltre a permettere un risparmio economico per il pubblico, offre anche un contributo ecologico al contenimento ai rifiuti elettronici di difficile smaltimento e allo spreco di materiali rari utilizzati per la realizzazione dei cellulari.

Infatti Rosso Garibaldi smaltisce correttamente e gratuitamente i vecchi cellulari usati dei propri clienti evitando che finiscano nei rifiuti indifferenziati inquinando l’ambiente.

Più informazioni su