laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Le Terrazze un imperdibile appuntamento con la musica italiana: Giuliano Palma presenta il suo nuovo disco “Groovin’”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Al centro commerciale Le Terrazze proseguono gli appuntamenti con la musica e l’intrattenimento con il secondo grande evento della stagione autunnale. Sabato 15 ottobre, infatti, la galleria commerciale accoglierà un ospite davvero speciale: Giuliano Palma. Dalle ore 18.00 il celebre cantante incontrerà il pubblico per presentare e autografare il suo ultimo album “Groovin’”.

Durante l’evento i visitatori presenti potranno assistere all’intervista in diretta del cantautore e a un mini live con i suoi migliori successi. Seguirà il firmacopie del suo ultimo lavoro discografico “Groovin’”, uscito l’1 luglio 2016 e pubblicato dalla Universal Music Group, in cui il cantante reinterpreta, anche insieme ad altri artisti come Chiara e Clementino, moltissimi brani italiani e internazionali.

Ma i grandi eventi a Le Terrazze non finiscono qui! Tanti altri appuntamenti gratuiti con i più amati personaggi dello spettacolo attendono tutti i visitatori nei weekend dei mesi di ottobre e novembre, con un gran finale sabato 19 novembre.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i suoi ospiti ad approfittare di questo eccezionale evento per divertirsi in compagnia della buona musica italiana!

Più informazioni su