laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’assessore al Turismo Erba ospite all’Istituto Einaudi-Chiodo

Più informazioni su

“Studenti modello di professionalità”

LA SPEZIA – Questa mattina l’assessore al Turismo Luca Erba si è recato presso l’Istituto “Einaudi-Chiodo” per consegnare un attestato di presenza e di ringraziamento agli studenti coinvolti questa estate nel nuovo servizio di informazione turistica diffusa ed itinerante in città.

Gli Urban Stewards erano  riconoscibili da pettorine e cappellini riportanti il logo MySpezia  in città e  fornivano  informazioni ai molti turisti presenti in città.

L’assessore Erba ha ringraziato gli studenti coinvolti per l’impegno profuso nel periodo estivo e per l’ottimo livello di professionalità raggiunta, segno che l’Istituto ha saputo formare e preparare i ragazzi in maniera idonea.

Prima di incontrare i ragazzi l’assessore Erba si è trattenuto in un colloquio privato con il dirigente Generoso Cardinale il quale ha segnalato all’assessore che l’istituto Einaudi da anni si batte rivendicando la necessità di recuperare il corso Turistico.
“Questo istituito, come tanti in provincia, – ha dichiarato l’assessore Luca Erba – rappresenta un modello di qualità. La professionalità dimostrata dagli studenti che hanno prestato servizio durante il progetto certifica l’eccellente livello di formazione che ricevono durante l’anno scolastico”.

Più informazioni su